Friday, January 13, 2006

Settembre 2005, Soltanto per la memoria
Io non seppi. Che cosa la mia frase di inizio. Da allora durante la notte io pensai solamente a questo tutti. Prima possibilmente sulla lettera che tu hai scritto nel tuo promemoria. Io non seppi che per che e quell'in modo chiaro quello non per me, perché io non avevo cercato il lavoro.
E la mia fotografia non era nel tuo portafoglio che tu non hai tenuto. Inoltre nel tuo portafoglio anche. La conseguenza era io non seppi chi che che tu l'intenzione nella lettera. Ti credo per cercare conoscenza alla vetta, e mi scapi per quello. Ma cosa? Il tuo sentimento continuò ad essere diviso con l'altra persona, e non a me. Poteva io ogni per Lei là, Tu pensieri sull'altra persona. Si sentì necessario per annusare fuori la fotografia della persona. La tua intenzione quello che???Io ora non fui finito pensiero il treno di pensiero ed il tuo modo di vivere, hun! Per favore da me ebbe fiducia di nuovo e di nuovo in te. Per favore da me venne di nuovo a migliorare tutti per questo. Ma cosa??? Pensi disponibile solamente due persone, la persona ed I. Ma alla tua casa di preghiera la tua promessa, mi giuri. Io non capisco il tuo treno di pensiero su fino a questo secondo. Io non seppi quello che tu vollevi. Io tentai di capire. Ma, sia lontano più adirato, sentì fu disturbato. Quello fu eseguito da se nella situazione fu esortato. Perché??? amò io ed amore era lo stesso io. Ma, anche l'amore era lo stesso l'altra persona, manchi l'altra persona, e si sentì necessario per annusare fuori la fotografia dell'altra persona. mi amò ma mi trattò piaccia il tuo nemico. Non solo che, l'inondazione della tua rabbia fu inondata da a me spesso. Io seppi che avevi il problema con la tua famiglia. Ma non mi intese solamente fu assegnato poi l'inondazione della tua rabbia, senza dividendi a me. Per favore da me capendo e la tua situazione. Ma io non seppi da vuole dire di cosa per mostrare che io capii. Inoltre avevi il cuore per essere pubblicato da disse detto quello non meritò dissi io. Io ancora stavo avendo il cervello ed il sentimento. E sfortunatamente non vidi quello. Io non seppi fu riguardato da io come quello che. L'amica o se? L'amo, ed ora fui considerato da me uptil tu ed io eravamo avere un amore per il quale davvero deve essere lottato, ma se la lotta deve col dolore sempre. Io non chiusi i miei occhi col bel giorno di giorno che è stato subito insieme da noi di periodo. Io ero felice subì questo con te. Io ero felice poteva il tuo spirito. Ma cosa per se dopo solamente un affare fosse? Se quello fosse avuto da noi questo era prezioso per te, mantenne questo. Quello poi!!! Io solamente pace-amoroso e la calma subì questo. Non deve essere molto complicato col tuo sentimento che ha diviso come quello. Finalmente io compresi, possibilmente io ero più imperfetto per te. Molte delle mie mancanze. E non adatto per Lei. Mi perdoni!!!

0 komentar:

Powered by Blogger.